Le statistiche del gioco del Lotto sono uno strumento molto importante se vuoi migliorare la tua tecnica e aumentare le probabilità di vincita. Conoscere i numeri fortunati e le previsioni di quelli che potrebbero uscire ti permette di giocare i numeri giusti per diventare il vincitore del prossimo concorso.
Numeri frequenti Lotto
I numeri frequenti del Lotto sono quelli che si presentano con una maggiore frequenza nei diversi concorsi. Sapere quali sono le cifre che potrebbero essere estratte con maggiore probabilità è un’arma a tuo favore quando vuoi creare una schedina con buone probabilità di diventare vincente.
Ma perché rimanere sempre aggiornato sui numeri frequenti del Lotto?
● Inserendo un numero frequente hai la possibilità di aumentare le probabilità di vincita della schedina;
● Conoscerai sempre quali sono i numeri che potrebbero permetterti di essere vincente anche su ruote diverse da quelle che usualmente inserisci nella tua strategia di gioco;
● Informarsi sui numeri frequenti ti permette di migliorare, nel complesso, la tua strategia di gioco senza lasciare spazio alla casualità.
Non devi fare altro che consultare la tabella, inserire il numero che desideri giocare sulla rispettiva ruota e attendere l’estrazione che avviene tre volte a settimana (ogni martedì giovedì e sabato) alle ore 19. Se sei tra i fortunati vincitori, puoi procedere con la riscossione nelle modalità previste che variano in base all’importo.
Numeri ritardatari Lotto
Se vuoi formulare una previsione vincente della prossima estrazione del gioco del Lotto devi conoscere non solo i numeri frequenti e i numeri fortunati, ma anche quelli ritardatari. Per informarti su questo argomento puoi consultare le tabelle che suddividono i numeri in base alla ruota sulla quale non escono da più tempo.
Non esiste un limite di estrazioni in cui un numero può non essere estratto, dal momento che il sorteggio avviene in maniera automatizzata e del tutto casuale. A proposito: lo sapevi che il 53 sulla ruota Nazionale è mancato per ben 257 estrazioni?
Se vuoi aumentare le tue probabilità di vincere il montepremi del Lotto, inserisci anche i numeri ritardatari sulle rispettive ruote e aspetta l’estrazione per scoprire se la tua strategia è stata vincente o meno. Nel caso in cui ti sia aggiudicato tutto o una parte del jackpot puoi procedere con la sua riscossione, altrimenti non ti demoralizzare: gioca nuovamente la tua schedina e sarai più fortunato.
Se sei un appassionato del gioco del Lotto, lasciati conquistare dalle statistiche: tabelle e tanti pronostici ti aspettano per poterti supportare nella creazione di una strategia di gioco vincente. Dì basta all’improvvisazione e smetti di giocare i numeri in maniera casuale sulle diverse ruote: scopri i numeri frequenti, quelli ritardatari e fortunati del Lotto e inseriscili nella tua prossima schedina. Hai tempo fino alla prossima estrazione, cosa aspetti?