Il SuperEnalottoè un gioco che appassiona tantissimi italiani che aspettano di poter verificare la propria vincita subito dopo le estrazioni che avvengono tre volte a settimana, ogni martedì giovedì e sabato. Per partecipare non devi fare altro che compilare la schedina inserendo i 7 numeri che ritieni possano essere estratti, il numero Jolly e il SuperStar.
Numeri Frequenti nelle sestine estratte del Superenalotto
I numeri frequenti del SuperEnalotto sono quelli che vengono estratti un numero elevato di volte durante l’anno. Per questo, inserirli nella propria schedina di gioco ti permette di aumentare in maniera significativa le probabilità di aggiudicarti il montepremi.
Per scoprire quali sono i numeri frequenti nelle sestine estratte del SuperEnalottoè sufficiente consultare le statistiche o l’archivio delle estrazioni precedenti. Ricorda, però, che inserire solo questi numeri nella schedina non significa massimizzare le vincite: la soluzione migliore è creare un giusto mix tra i numeri frequenti e quelli ritardatari. Al tempo stesso, ricorda che, prima di giocare la schedina, puoi verificare le tabelle aggiornate dei numeri frequenti nelle sestine estratti del SuperEnalotto, per rendere ancora più efficace la tua strategia di gioco.
Oltre a scoprire i numeri frequenti puoi studiare anche gli ambi frequenti, ossia la combinazione di due numeri che vengono estratti durante numerosi concorsi. Non dimenticare, poi, di valutare anche come poter scegliere strategicamente il numero SuperStar: anche su questo tema puoi consultare le statistiche dei numeri frequenti.
Numeri Ritardatari nelle sestine estratte del Superenalotto
I numeri ritardatari del SuperEnalotto sono quelli che non vengono estratti da un numero significativo di concorsi. Conoscere quali sono ti permette di godere di alcuni vantaggi tra cui:
● Migliorare la strategia di gioco
● Aumentare le probabilità di vincere il jackpot
● Creare una sestina che può essere ripetuta per diversi concorsi e modificata leggermente a mano a mano che le cifre vengono estratte.
Bisogna tenere sempre monitorati i numeri ritardatari del SuperEnalotto perché ti permette di mantenere sempre aggiornata la tua strategia e rivedere le combinazioni alla luce dei nuovi estratti, senza perdere nessuna occasione di aggiudicarti il jackpot. Puoi verificare quali numeri sono stati estratti (e non rientrano più tra i ritardatari) non solo sui siti ufficiali, ma anche attraverso le applicazioni per smartphone delle principali concessionarie.
Se vuoi metterti alla prova effettuando la tua giocata, inserendo sia i numeri frequenti sia i numeri ritardatari, puoi compilare la schedina online, tramite applicazione per smartphone o recandoti presso una delle ricevitorie autorizzate. In quest’ultimo caso ricorda di conservare la ricevuta che costituisce l’unico documento valido per poter, eventualmente riscuotere la vincita.